Dopo il ritorno alla vittoria in Coppa Italia, il Pescara cerca conferme anche in campionato. L'avversario di questa sera è la Virtus Entella.

ENTELLA - Fabio Gallo, allenatore della squadra ligure, dovrà fare a meno degli squalificati Disanto e Santini che vanno ad aggiungersi all'infortunato Siatounis. Gallo conferma il 352 con in campo uno solo dei tanti ex della partita. Si tratta di Faggioli che guiderà l'attacco in coppia con Zamparo. Solo panchina invece per Clemenza, Tascone e Zappella.

PESCARA - Zeman deve rinunciare solo all'infortunato Ciocci. Sono previsti diversi cambi nella formazione iniziale. Pellacani in campo dal primo minuto con Brosco in panchina. Prima da titolare per Franchini, mentre in avanti giocherà Cuppone tornato finalmente in gol con il Latina. Tunjov potrebbe iniziare dalla panchina, mentre in attacco dubbio Merola-Masala.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ENTELLA (3-5-2): De Lucia; Manzo, Sadiki, Bonini; Parodi, Corbari, Petermann, Mosti, Di Mario; Zamparo, Faggioli. All. Fabio Gallo.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierno, Pellacani, Mesik, Milani; Aloi, Squizzato, Franchini; Merola, Cuppone, Cangiano. All. Zdenek Zeman

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 dicembre 2023 alle 13:49
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print