Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Arezzo: “Accornero e Pellacani restano fuori, ma sono vicini al rientro. Aloi sta bene. Riproporre Vergani e Di Pasquale? Penso che abbiano fatto bene, il risultato con il Perugia è stato negativo, ma la prestazione complessiva è stata positiva, ed entrambi possono giocare come altri. Peccato, se avessimo vinto eravamo noi terzi”.

Sull'Arezzo: “Giocheranno con due mezze punte. All’andata pensavamo fosse facile ma non è stato così. Dobbiamo giocare bene per tutta la gara non come all’andata. Speriamo di sfatare il tabù Arezzo”.

Sul mercato: “I risultati non mi piacciono ma la rosa mi dà soddisfazione. So che potrebbe arrivare uno. E sarà un attaccante di prospettiva. Ritorno di Delle Monache? Non mi dispiacerebbe”.

Sul momento della squadra: “Fino ad ora non ci ha messo sotto nessuna squadra. Non meritavamo le sconfitte. La classifica? Dovevamo fare più punti. Mesik e Di Pasquale? Davide è più istintivo, cerca l’anticipo. Mesik più attendista. Di solito che è instintivo sbaglia di più. Ma Mesik ha fatto più errori. Il centrocampo? Per me possono giocare tutti. Se cambio formazione? Non lo faccio per giocare, ma ci ragiono. Squizzato o Dagasso? Credo serva più Squizzato domani. La reazione di Vergani? Non ho visto tutto. Solo che ha applaudito. E non ne abbiamo parlato. Il rigore? Non mi ha spiegato perché ha cambiato modo di tirare. Anche Baggio ha sbagliato i rigori. Vergani dà l’impressione di non impegnarsi? Non si deve vivere di sensazioni”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 gennaio 2024 alle 14:25
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print