Zdenek Zeman ha commentato la vittoria del Pescara con l'Arezzo, la prima del 2024: "Il primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene, nella ripresa abbiamo un po' gestito anche troppo, l'importante è che la squadra voleva fare punti e ci siamo riusciti"

Si è visto il vero Vergani: "Peccato che si è fatto male, con lui si riesce a giocare un po' di più rispetto a Cuppone che comunque ha delle belle accelerazioni"

Chiederà un nuovo attaccante: "Prima dobbiamo valutare l'infortunio di Vergani"

Sulla partita: "Abbiamo gestito e non sono abituato. Sono contento del primo tempo e del risultato finale, abbiamo fatto delle buone giocate, eravamo aggressivi"

Di Pasquale a segno contro la sua ex squadra: "Lo hanno preso e poi hanno fatto altre scelte. Lo abbiamo preso noi e spero continuerà su questa squadra anche se c'è Mesik dietro"

Ha tenuto fuori Tunjov e Dagasso: "Non stava bene Dagasso altrimenti giocava lui. Tunjov è un giocatore che ancora non si è espresso come vorrei. Ha giocato poco quando è entrato, ha fatto bene la fase difensiva"

Vergani avrebbe calciato il rigore? "Era il primo rigorista, lo avrebbe calciato ma è stato fortunato, non credo sia un infortunio breve"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 gennaio 2024 alle 20:52
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print