Daniele Sebastiani ha commentato la vittoria del Pescara con l'Arezzo: "E' stato un bel Pescara, lo era stato anche con il Perugia ma non eravamo stati fortunati. Peccato per l'infortunio di Vergani, speriamo non sia niente di grave. Il problema è al ginocchio, speriamo sia solo distorsione. Le sensazioni non sono buone. Il ragazzo non si è mai fatto male, non possiamo dirlo con precisione"

Sul mercato: "Ci siamo, cerchiamo quello che può migliorarci. Se si è fatto male Vergani ci vuole un'altra punta. Riguardo la mezzala abbiamo le idee molto chiare, ne abbiamo 2-3 in mente e uno di questi arriverà. Non dico i nomi, il Pescara è una squadra che fa tendenza"

Sulla partita: "In questa categoria se vuoi fare calcio a buon livello è necessario il Var, abbiamo visto delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Il gol loro è viziato dalla spinta su Moruzzi, c'è un rigore netto per noi, anche tanti falli non fischiati. Anche Moruzzi è stato graziato del secondo giallo"

Cosa è più piaciuto: "La voglia di portare a casa il risultato, i ragazzi erano felici perchè sanno che possono dare di più"

Cosa manca per Sasanelli: "Ci sta lavorando Daniele, se troviamo l'accordo nelle prossime ore il ragazzo arriverà a Pescara"

Si è visto l'atteggiamento giusto della squadra: "Il Pescara non è quello visto con la Fermana. Con il Perugia non possiamo rimproverare niente ai ragazzi, oggi è arrivato un buon risultato contro l'Arezzo"

Meazzi si avvicina? "E' un giocatore dell'Entella, se lo tengono fino a giugno. Con il patron dell'Entella ho un ottimo rapporto e non farei mai niente contro di loro. Se ci sarà la possibilità Meazzi lo valutiamo. Non c'è bisogno di telefonare al presidente, loro sanno cosa possono fare, se decidono noi ci siamo e loro lo sanno"

Qual è ora l'obiettivo del Pescara: "Il livello qualitativo della squadra è già alto, dobbiamo avere tranquillità e giocare come abbiamo fatto oggi. Nessuno ci ha messo sotto, ce la possiamo giocare con tutti. Ci vuole cattiveria e attenzione in più, la squadra è giovane e qualcosa si può lasciare per strada. Sul mercato saremo vigili, proveremo a portare qualcosa in più, poi ce la giocheremo fino alla fine"

Aloi rinnoverà: "E' un professionista esemplare, se ci sarà la possibilità di incontrarci andremo avanti insieme. Abbiamo fatto una proposta per un giocatore importante, Aloi è convinto di stare a Pescara, sta bene qui, siamo contenti"

Non è piaciuto tanto l'ingresso in campo di Tunjov: "Non è nulla di che, è entrato in campo, lui vuole giocare, sta giocando poco e ci può stare che sia un po' nervoso".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 gennaio 2024 alle 20:41
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print