Il rigore sbagliato contro il Perugia è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Da settimane Edoardo Vergani è al centro di numerose voci di mercato che vedono l'attaccante lontano dall'Adriatico. Intanto a lasciare il Pescara è stato Tommasini, ma questa operazione non esclude la possibile cessione di Vergani.

L'attaccante ha reagito in malo modo verso i tifosi che lo hanno fischiato al momento del cambio nel match perso con gli umbri. Vergani ha applaudito stizzito il pubblico, una reazione che non è piaciuta ai tifosi che incolpano Vergani non tanto per il rigore sbagliato ma per il poco impegno che mette in campo. Zeman ha parlato del momento che sta attraversando l'attaccante: "La reazione di Vergani? Non ho visto tutto. Solo che ha applaudito. E non ne abbiamo parlato. Il rigore? Non mi ha spiegato perché ha cambiato modo di tirare. Anche Baggio ha sbagliato i rigori. Vergani dà l’impressione di non impegnarsi? Non si deve vivere di sensazioni”.

Il boemo cerca di gettare acqua sul fuoco, ma il futuro di Vergani resta fortemente in bilico con la tifoseria che ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti dell'atteggiamento del giovane attaccante.

Sezione: News / Data: Sab 20 gennaio 2024 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print