Pasquale Foggia ha commentato il pareggio del Pescara con il Perugia: "Sono le classiche partite che rischi di perdere, siamo stati bravi a portare a casa un punto che muove la classifica e da fiducia per giovedì"

Cosa è mancato dal punto di vista della qualità: "Il Perugia ci ha preso alti uno contro uno, poi fai fatica ad impostare con i centrocampisti. I difensori dovevano avere più coraggio a fare le giocate iniziali. E' stata una partita giocata bene con il Perugia che ha una rosa importante. Si poteva fare di più ma a volte ci si può anche accontentare"

Perugia senza riferimento offensivo: "Quando non hai riferimenti in difesa ti creano delle difficoltà. Ci portiamo a casa un punto che fa tanto"

Pescara però sotto ritmo e con poca intensità: "L'intensità viene meno quando hai una squadra come il Perugia che ti prende a uomo e toglie gli spazi. I ragazzi hanno corso molto ma sono mancati gli spazi che fanno la differenza"

Come è l'Entella avversario di giovedì: "E' una squadra forte e lo dimostrano gli 11 punti che hanno come noi. Giocano su un campo sintetico e possono trarne dei vantaggi, sono forti ma dobbiamo pensare a noi".

Sezione: News / Data: Mar 24 settembre 2024 alle 00:01
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print