Zdenek Zeman non vorrebbe privarsi di Luigi Cuppone che però piace a mezza Serie C e in Serie B. Per ora Cuppone resta al suo posto ma gli scenari potrebbero cambiare. Per questo motivo il Pescara si sta attivando per trovare un suo sostituto e ad oggi sono due i nomi presi in considerazione da Daniele Delli Carri.

Il primo è quello di Samuele Spalluto. L'attaccante cresciuto nella Fiorentina ha le caratteristiche ideali per il gioco di Zeman. Spalluto è ad oggi un giocatore del Monopoli dove in 18 presenze non è mai riuscito a trovare la via del gol. Per lui Pescara e Zeman potrebbero rappresentare la svolta della sua carriera.

L'altro nome sul taccuino di Delli Carri è quello di Iacopo Cernigoi. In questo caso si tratterebbe di un ritorno a Pescara per l'attaccante ora al Rimini. In questo caso le caratteristiche di Cernigoi non sono proprio ideali per il gioco di Zeman. Cernigoi infatti è più uomo da area di rigore e non attacca la profondità. Anche lui è ancora a secco in questa stagione, zero reti in 16 presenze.

Delli Carri valuta questi due profili per sostituire l'eventuale partenza di Cuppone che però ad oggi è ancora un giocatore del Pescara.

Sezione: News / Data: Sab 27 gennaio 2024 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print