Prima Tunjov, ora Cuppone. I due goleador del Pescara potrebbero lasciare i colori biancazzurri in questa sessione di mercato. Il condizionale è d'obbligo in quanto entrambi hanno parecchi estimatori ma il Pescara non si priverà di due giocatori che hanno fatto la differenza finora. 

Tunjov ne abbiamo già parlato. Nonostante per essere un centrocampista abbia segnato molti gol, l'estone ancora non si è ambientato perfettamente negli schemi di Zeman. Spesso il boemo lo ha lasciato da parte. Tunjov si accende ad intermittenza e spesso non fa quello che gli chiede il suo allenatore. Una situazione che potrebbe portare il Pescara a decidere di cederlo.

Cuppone invece viene tenuto in alta considerazione dal Pescara e da Zeman. Il boemo spesso gli rimprovera di correre troppo poco, ma alla fine è sempre lui il punto di riferimento dell'attacco biancazzurro. Zeman non può fare a meno di Cuppone e quindi è probabile che, nonostante le tante squadre a lui interessate in C e in B, non si muoverà da Pescara. 

Tutto però si deciderà nelle ultime ore di mercato. Ad oggi nessuno dei due lascerà Pescara, qualcosa potrebbe cambiare con Tunjov ma non sono escluse altre sorprse. 

Sezione: Focus / Data: Sab 27 gennaio 2024 alle 10:13
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print