"Senza passaggio di proprietà si ripartirà dai giovani": è questo il succo delle dichiarazioni che Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, rilasciate a Il Centro sul futuro del club abruzzese da poco eliminato dai playoff promozione di Serie C:

"Se dovessi tenere conto di quello che succede con i tifosi da qualche anno a questa parte, non dovrei nemmeno alzarmi dal letto la mattina. Non è corretto e non è giusto, ma ci sta e ne prendiamo atto. La cessione? Non ci sono giorni, se mettiamo fretta alle persone sembra che vogliamo disfarci di qualcosa di sgradito e non è così.

Se non dovesse concretizzarsi il passaggio di proprietà, abbiamo già un piano alternativo con una squadra giovane e un allenatore giovane. Cascione? Io darei una seconda opportunità a tutti. Ovviamente vorrei tornare in B perché è un campionato con più introiti e più visibilità, ma in C c'è il Vicenza che è una delle proprietà più ricche d'Italia. Anche quest'anno, tra le promosse, penso che due su tre non avessero minimamente pianificato di salire in B l'estate scorsa".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 17 maggio 2024 alle 19:59
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print