Il Pescara vince e convince. Con la Spal arriva un'altra vittoria che vale il primato in classifica con una partita ancora da giocare, il recupero con il Milan Futuro. La squadra di Baldini mostra i muscoli vincendo sul campo della Spal che è si in difficoltà ma che aveva anche grande voglia di rivalsa. Niente da fare contro un Pescara che vince anche le partite più complicate.

GARA A DUE VOLTI - Primo tempo senza emozioni con il Pescara bloccato dalla Spal. Nel secondo tempo cambia totalmente la musica. Il Pescara entra in campo con un altro piglio e crea subito pericoli all'avversario. Al 75' al primo angolo della partita per i biancazzurri, Brosco segna il gol che vale i tre punti. Una partita sempre in mano al Pescara che ha trovato il gol al momento giusto.

CONDIZIONE FISICA - La differenza l'ha fatto soprattutto la condizione fisica. Dopo un primo tempo giocato alla pari, nella ripresa Brosco e compagni hanno inserito la sesta. Il Pescara ha preso il sopravvento con la Spal che letteralmente arrancava di fronte alla potenza dei biancazzurri. La differenza di condizione fisica è stata netta in campo. Ha pesato anche l'aspetto psicologico, ma è la condizione fisica ad aver fatto la differenza.

IMBATTIBILITA' - Il Pescara vince ancora e soprattutto non perde più. In questa stagione infatti, il Pescara ha perso solo contro il Pineto in Coppa Italia. In campionato la truppa di Baldini non ha mai perso. Sette vittorie e due pareggi che stanno permettendo ai biancazzurri di essere primi in classifica e anche di essere l'unica squadra imbattuta del girone. Nei tre gironi solo Pescara e Padova, le prime dei gironi B e A non hanno mai perso. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print