Pasquale Foggia ha commentato il pareggio del Pescara contro la Ternana: "La Ternana ha una grande organizzazione e il merito va ad Abate, poi ci sono giocatori di categoria superiore e che hanno già vinto questo torneo. Loro hanno letto bene delle dinamiche di gioco e ci hanno messo una pezza Alessandro e Riccardo"

Nell'ultimo quarto d'ora si poteva osare di più: "Abbiamo giocato bene a tratti, questa squadra ha delle qualità importanti, non a caso siamo li"

Sul mercato, a Sassari ci sarà almeno un nuovo volto: "Stiamo lavorando. Stiamo cercando giocatori che possano alzare il livello della squadra. Non è semplicissimo, se cerchi giocatori di categoria superiore devi sempre contare i giorni. Vogliamo aumentare il livello della squadra, poi se saranno titolari o no lo deciderà l'allenatore. Cerchiamo di lavorare per portare giocatori all'allenatore, quando non lo so però"

Si parla del possibile arrivo di D'Orazio: "Sui ruoli che cerchiamo abbiamo finito di fare una riunione pochi giorni fa con l'allenatore. Su altri ruoli poi il mercato è aperto. Sicuramente arriverà una punta, una mezzala e un terzino che possa darci una mano"

Filippo D'Andrea potrebbe essere un nome: "Non ha fatto tanti gol, l'anno scorso ne ha segnati 15. E' uno dei giocatori che seguiamo, ma non l'unico. Ci tengo però a ringraziare i tifosi che sono venuti oggi è da brividi. E' stato bello, vorremo vederlo sempre così anche se non è semplice"

Grande senso di appartenenza da parte di Brosco: "Dopo un lutto del genere ci teneva a giocare, da capitano vero ha fatto una gran partita. Dimostra che siamo un tutt'uno"

Federico Zuccon è un giocatore che potrebbe star bene a Pescara: "E' forte, lo scorso anno ha fatto un gran campionato a Cosenza. Sono giocatori funzionali a quello che vogliamo noi, ma il mercato inizierà a gennaio. Abbiamo le idee chiare per quelle che saranno le nostre possibilità e cercheremo di fare il massimo".

Sezione: News / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 21:31
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print