Giovanni Bucaro cerca la seconda vittoria da allenatore del Pescara dopo il successo ottenuto con la Lucchese. Di fronte a Torres che vuole consolidare il secondo posto impedendo anche al Delfino di poter rientrare in gioco per la seconda piazza.

QUI TORRES - Alfonso Greco, allenatore dei sardi, non potrà contare sugli indisponibili Sanat, Fabriani e Kujabi. Il tecnico però ritrova tre giocatori che hanno scontato le rispettive squalifiche: Idda, Zecca e Diakite. Non ci sono importanti dubbi di formazione per i sardi che giocheranno con il 3412, tandem offensivo Scotto-Ruocco.

QUI PESCARA - Giovanni Bucaro non ha a disposizione Tunjov squalificato, Vergani infortunato e Sasanelli alle prese con l'influenza. Per sostituire Tunjov l'inidiziato numero uno sembra essere Franchini che potrà portare maggiore fisicità in mezzo al campo. In attacco nessun problema per Merola che sarà tranquillamento in campo con Cuppone e Cangiano. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Zambataro; Mastinu; Scotto, Ruocco. All. Greco.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Brosco, Di Pasquale, Milani; Franchini, Dagasso, Aloi; Merola, Cangiano, Cuppone. All. Bucaro.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 marzo 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print