Si è già intravisto un nuovo Pescara. Giovanni Bucaro non ha la bacchetta magica, non si poteva aspettare di vedere una squadra diversa nel modo di giocare. Nonostante questo, il Delfino visto con la Lucchese è stato diverso dal solito. Squadra attenta in difesa ma in linea di massima in tutta la fase difensiva. Il Pescara ha giocato una partita attenta, cercando di realizzare più occasioni possibili ma anche nel non prendere gol.

L'ago della bilancia è rappresentato dal centrocampo, entrando nello specifico in Salvatore Aloi. Senza ombra di dubbio è stato il migliore in campo contro la Lucchese. Aloi ha giocato finalmente nel suo ruolo naturale e la differenza si è vista. Ha creato superiorità numerica, ha dato sostanza ad un reparto che spesso in questa stagione è andato in difficoltà.

Bucaro si aggrappa ad Aloi, uno dei giocatori più esperti del Pescara e del reparto di centrocampo. Le sue qualità possono fare la differenza da qui al termine della stagione, per un Pescara equilibrato, solido, efficace e che continui a vincere.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 08:19
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print