Occasione d'oro per il Pescara che all'Adriatico oggi pomeriggio riceve il Legnago Salus. La banda di Silvio Baldini infatti può allungare ancora di più in classifica sulla Ternana che giocherà domani contro la Pianese. Avversario il Legnago che lotta per non retrocedere e che dista ben 30 punti dal Delfino. 

QUI PESCARA - Silvio Baldini deve chiaramente rinunciare a Lonardi, per lui stagione finita e a Pellacani che potrebbe recuperare per la partitissima contro la Ternana in programma il 22 all'Adriatico. L'allenatore biancazzurro recupera Meazzi e Dagasso che però inizieranno dalla panchina. In difesa confermato Mulè, spazio a Tunjov a centrocampo e in attacco fiducia a Tonin.

QUI LEGNAGO - L'allenatore Contini deve rinunciare a cinque giocatori: Demirovic, Zanandrea, Casarotti, Toniolo, D’Amore. Il modulo è il 3421 con Svidercoschi che guiderà l'attacco supportato Basso Ricci e Zanetti. In mezzo al campo risponde presente l'esperto Bombagi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Mulè, Crialese; Valzania, Squizzato, Tunjov; Merola, Cangiano, Tonin. Allenatore: Baldini.

LEGNAGO SALUS (3-4-2-1): Perucchini; Ampollini, Martic, Noce; Muteba, Bombagi, Franzolini, Ruggeri; Basso Ricci, Zanetti; Svidercoschi. Allenatore: Contini.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print