L'imperativo del Pescara è quello di tornare a vincere e l'occasione capita oggi contro la Carrarese che però è una delle squadre più in forma dell'intero girone B. La squadra di Calabro infatti arriva alla sfida odierna da 9 risultati utili consecutivi.

QUI PESCARA - Bucaro deve fare a meno dell'infortunato Vergani e di Sasanelli ancora scosso dopo le vicende giudiziarie che lo hanno toccato personalmente. In difesa certo del posto Pellacani, al suo fianco dovrebbe esserci Di Pasquale. Dubbio a centrocampo per il ruolo di play: Squizzato e Dagasso si giocano una maglia da titolare. Scelte obbligate in attacco dove troverà spazio questa volta Meazzi a supporto di Merola e Cuppone.

QUI CARRARESE - Calabro dovrà fare a meno degli infortunati Maccherini, Morosini e Giannetti ai quali va ad aggiungersi lo squalificato Panico. Confermato il 3421 con nessun dubbio per il tecnico che manderà in campo l'ex della partita Illanes. In attacco fiducia a Capello che sarà supportato da Finotto e Palmieri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Pellacani, Di Pasquale, Milani; Aloi, Squizzato, Tunjov; Merola, Cuppone, Meazzi. All. Bucaro.

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Palmieri, Finotto; Capello. All. Calabro.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 marzo 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print