Giovanni Bucaro ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto nel finale dal Pescara con la Carrarese: "Dopo due minuti siamo andati sotto, viviamo un periodo difficile, non era facile. Prendere gol subito contro una squadra che sta facendo molto bene non era facile, non siamo riusciti nel primo tempo a fare quello che volevamo, era un discorso di testa. Nel secondo tempo abbiamo messo sotto la Carrarese, abbiamo pareggiato e potevamo fare subito il 2-1 ma l'hanno fatto loro. Poi abbiamo pareggiato, ai ragazzi ho detto che questo pareggio è come una vittoria"

Perché la scelta di cambiare il modulo: "Abbiamo presto tanti gol nell'ultimo periodo, in questi casi rinneghi il tuo credo per dare più consistenza alla squadra. Nelle ultime partite avevamo preso troppi gol"

Cambio di modulo temporaneo o ti ha dato delle garanzie: "Ci abbiamo lavorato poco ma continueremo a farlo. Di partita in partita valuteremo. Ci mancano le prime punte per i 433, abbiamo provato questa situazione, può tornare utile, da domani vedremo come impostare la partita di Rimini"

Quanto tornerà Vergani: "Credo ormai dopo Pasqua, i primi di Aprile"

Sul cambio di Tunjov: "Stava facendo bene ma avevamo bisogno di forze fresche. Chi è entrato dalla panchina è stato determinante, segno che il gruppo è unito"

Perché ha cambiato Di Pasquale all'intervallo: "Solo perché era già ammonito"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 marzo 2024 alle 20:50
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print